2010 – 2020, dieci anni di Papers

La trasformazione di un’idea in un business

Realizzare le proprie aspettative di impresa sono obiettivi che richiedono molto tempo per essere raggiunti. Fare impresa è come guidare una barca a vela, si deve costruire il proprio percorso aggiustando la rotta. L’unica cosa che si conosce è la destinazione!

2010 – 2020  dieci anni di PAPERS. La trasformazione di un’idea in un business!

Il 12 gennaio ricorre l’anniversario del 10° anno di attività della PAPERS e siamo felici di rivolgere un pensiero a coloro che hanno preso parte alla realizzazione di questo evento.

10 anni di impegno costante e tanta soddisfazione.

Vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi, i nostri partner, dipendenti e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo. Guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza.

Altre news
che potrebbero interessarti
29
Mar
Carissimi Clienti,   il nostro Team vi augura un caldo e sincero augurio di Buona Pasqua, con la speranza che possiate concedervi dei momenti spensierati,…
Leggi di più
12
Feb
Con la grande competizione del commercio al dettaglio, l'imballaggio svolge un ruolo cruciale nell'attrarre i consumatori e preservare la qualità dei prodotti. La scelta del…
Leggi di più
09
Gen
In questo periodo storico in cui la sostenibilità e la consapevolezza ambientale sono fondamentali, l'industria dell'imballaggio sta attraversando una trasformazione. Uno dei più significativi sviluppi…
Leggi di più