Papers al FachPack 2019 a Norimberga dal 24 al 26 settembre.

FachPack alla sua 40esima edizione, salone europeo per l’imballaggio di riferimento, processi e tecnologie di packaging. Papers sarà a Norimberga dal 24 al 26 di settembre, come espositore.

Con 1.600 espositori, il Forum PackBox e TechBox, FachPack si concentra sull’intero iter del confezionamento. Dai materiali per l’imballaggio alle macchine per il confezionamento, dalla stampa degli imballi ai sistemi di logistica, dai servizi alle soluzioni per comparti dagli imballaggi elaborati.

“Packaging eco-compatibile”: tema guida del FachPack 2019

Il Packaging eco-compatibile è il tema centrale del salone di quest’anno. La sostenibilità e l’imballaggio ecologico sono le principali preoccupazioni per l’industria.

I consumatori chiedono imballaggi ecocompatibili in tutte le aree della vita quotidiana, mentre la nuova legislazione sugli imballaggi in Germania e la strategia dell’UE in materia di plastica stanno gravando maggiormente su produttori e rivenditori.

Il tema chiave del “packaging ecologico” sarà il filo conduttore che attraversa l’intera mostra. Lo troverai riflesso negli stand espositivi e nei forum di presentazione, negli spettacoli speciali, nelle cerimonie di premiazione e in altri luoghi di incontro.

Papers sarà in prima linea con le sue soluzioni per gli imballaggi flessibili biodegradabili e compostabili e tutte le soluzioni ecologiche personalizzate per soddisfare le esigenze di produttore e consumatore rispettando l’ambiente.

Perché venire al FachPack 2019.

Perché venire al FachPack a Norimberga? Se lavori nel settore o sei semplicemente interessato a capire come si sta evolvendo il confezionamento, soprattutto nella sostenibilità, allora ti consigliamo di esserci.

Durante il salone potrai:
– avere informazioni e interagire con esperti del settore packaging;
– conoscere con anticipo le novità del settore degli imballaggi, nuovi materiali, macchine, soluzioni;
– valutare la reale evoluzione del settore, soprattutto quest’anno, rispetto all’argomento ecologico.
Ultima ma non meno importante è la fiera leader per il settore dell’imballaggio in Europa.

Dove, quando e quanto costa visitare il FachPack 2019.

Il modo più veloce per arrivare al FachPack è passare direttamente per il ticketshop, se avete un voucher potete riscuotere anche quello.

Dove si svolge? A Norimberga, Centro Esposizioni Norimberga.
Quali sono le date? Il 24, 25 e 26 Settembre 2019

Quanto costa? I prezzi alle casse sono 48€ per il biglietto giornaliero, mentre l’abbonamento costa 52€.

Veniteci a trovare !

Altre news
che potrebbero interessarti
30
Mag
E’ online il nuovo sito di Papers S.r.l., azienda del trevigiano specializzata nella fornitura di materiali per imballaggio flessibile alimentare e industriale. La nuova veste…
Leggi di più